Legarizla

roma catania

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cenzo85
    Post: 237
    Città: CATANIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 22/01/2008 02:05
    scandalo
    » 2008-01-21 14:06
    Osservatorio: "Interventi contro tifosi violenti Roma"
    ROMA - L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, dopo aver analizzato "i gravi fatti avvenuti nella mattinata di ieri all'esterno dello stadio Olimpico che hanno portato al ferimento di tre tifosi etnei" ha deciso di intervenire "in maniera rigorosa nei confronti della tifoseria romanista". Gli incidenti di ieri sono stati messi a punto, spiega l'Osservatorio, da "un nutrito gruppo di supporter romanisti che ha deliberatamente organizzato ed attuato l'aggressione". Contro la tifoseria romanista "recidiva in simili gravissimi comportamenti", l'Osservatorio ha deciso "interventi nell'immediato, nel medio e nel lungo periodo".

    CATANIA-ROMA, SENZA TIFOSI OSPITI
    A causa degli incidenti avvenuti ieri fuori dallo stadio Olimpico a Roma che hanno causato il ferimento di tre tifosi etnei, l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha deciso di non consentire ai supporter giallorossi la trasferta a Catania in occasione della gara di ritorno. E' stata inoltre vietata la vendita dei tagliandi ai tifosi del Palermo in previsione dell'incontro Roma-Palermo in programma sabato 26 gennaio. Queste limitazioni si aggiungono al divieto per i tifosi romanisti di seguire la squadra nella trasferta a Genova per l'incontro di coppa Italia Samp-Roma mercoledì prossimo.



    secondo me è semplicemente scandaloso!! ai bergamaschi per molto meno (non si è fatto male nessuno) hanno chiuso la curva per 5 giornate,ai romanisti per 3 accoltellati in roma catania e 30 dall'inizio del campionato è vietato venire a catania (all'ultima di campionato, probabilmente a scudetto gia assegnato), andare a genova con la sampdoria (coppa italia, vedi che cazzo gliene fotte) ed è vietata la vendita dei biglietta ai palermitani per roma palermo. bho
    voi che ne pensate????

    Cenzo
  • OFFLINE
    spillossei
    Post: 109
    Città: CATANIA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 22/01/2008 13:32
    vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=g6880]
  • OFFLINE
    maddoooooooo
    Post: 591
    Città: CATANIA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 23/01/2008 21:55
    gli accoltellati sono stati 2 non 3